venerdì 8 maggio 2015

Showcooking con le blogger di "Un cuore di farina senza glutine"


E' stata dura ma siamo riusciti a farle venire a Genova!!! Questo grazie anche all'aiuto di Sabina Minelli, amministratore del gruppo FB "Mangiate in compagnia per celiaci in Liguria".
Sabato 6 giugno, con inizio alle ore 14 presso l'Hotel Columbus Sea Hotel in Genova - Via Milano 63, si terrà uno showcooking, evento fortemente voluto dalla nostra scuola, quale occasione per un incontro con chi costituisce da oramai diversi anni, il riferimento per il senza glutine
Parliamo delle blogger di "Un cuore di farina senza glutine" ed autrici di libri che oggi sono divenuti la bibbia del gluten free. 
Nel corso dell'evento, insegneranno a realizzare alcune preparazioni, con i necessari suggerimenti e consigli, per affrontare senza più timori ed incertezze il futuro di questo tipo di alimentazione.
Per l'evento, atteso da molto tempo, prevediamo grande partecipazione; al proposito, essendo a numero chiuso, dobbiamo precisare che saranno accettate prenotazioni riferite ad una sola persona, della quale dovrà essere fornito il nominativo ed un recapito telefonico; le richieste dovranno pervenire esclusivamente tramite e-mail a info@chefpercaso.it. Non saranno accette prenotazioni telefoniche ed e-mail contenenti più nominativi.
Preghiamo infine, per consentire la partecipazione al maggior numero di persone, comunicare eventuali rinunce tramite mail, con almeno 48 ore di anticipo.
Vi aspetto numerosi!!
Donatella

Nessun commento: