giovedì 24 luglio 2008

Hell's Kitchen

Sei un cuoco appassionato e ti piacerebbe diventare un grande chef? Sei pronto a sfidare altri cuochi di fronte ad uno chef famoso e “spietato”? Credi di avere abbastanza carattere? Allora partecipa al programma tv Hell's Kitchen. La società di produzioni televisive Magnolia cerca concorrenti per un nuovo reality (la versione italiana di Hell’s Kitchen) di Sky Vivo. Sotto la guida e il giudizio spietato di uno degli chef più importanti al mondo, potrete sfidare altri cuochi dimostrando tutto il vostro talento e il vostro… carattere!
Si tratta di un reality in cui
quattordici aspiranti chef (o chef) divisi in due squadre si affrontano senza esclusione di colpi sostenendo prove di cucina ad un ritmo serratissimo. Il tutto sotto la guida e il giudizio “spietato” di uno chef importante e affermato. Alla fine di ogni puntata ci sarà una squadra vincente e un escluso della squadra perdente. I cuochi vivranno tutti insieme in un loft (tutto spesato, ma non retribuito) per un tempo variabile in base alla permanenza in gara, ma che arriva ad un massimo di due mesi per il vincitore. Il vincitore finale avrà un premio interessante (in termini di denaro o di opportunità professionale), oltre che ovviamente un’ottima visibilità. Il format originale del programma, Hell’s Kitchen, condotta dal celebre chef Gordon Ramsay, ha avuto grande successo nel mondo!
Per partecipare chiamate il numero: 02/37009171 Oppure scrivete a: selezionecuochi@magnoliatv.it specificando il vostro nome, cognome, numero di telefono, luogo di residenza e professione.

11 commenti:

salvatore ha detto...

salve...mi chiamo Masuzzo Salvatore scrivo dalla calabria.ho seguito il programma HELL's kitchen".il mio lavoro e il cuoco sui traghetti passeggeri,mi piacerebbe partecipare a chef per caso,fare questa esperienza.Anche se non sono uno chef.

Anonimo ha detto...

Buon giorno...
Mi chiamo Papi Giovanni e vi scrivo dalla Sardegna.
ho intrapreso la strada di questo Bellissimo lavoro che e il cuoco, anche se posso dire che sono agli inizi.. Seguo Tutti i giorni Hell'S Kitchen e credo che sia un'esperienza unica ed emozionante nella vita poter partecipare a Chef Per Caso.

Anonimo ha detto...

caspita sarebbe bellissimo partecipare!! Non sono un cuoco non sono uno chef , ma l'unico posto dove sono felice à dentro una cucina, sembro una bimba in un negozio di caramelle!!!

Anonimo ha detto...

Salve,

mi chiamo Roberto Fornasier e scrivo dalla provincia di Venezia..attualmente seguo molto Hell's kitchen...non sono un cuoco e nemmeno uno chef, però la cucina mi ha sempre appassionato e molte volte mi piace sperimentare anche su ricette già fatte.e per il mio carattere orgoglioso e testardo, mi piacerebbe fare quest'esperienza a Chef per caso.

Anonimo ha detto...

salve sono paolo, vorrei partecipare anch'io, sono appasionato di cucina non sono chef, ma cucino per passione. seguo hell's kitchen.come si fa ?

emanuele ha detto...

ciao sono emanuele Cosentino Vivo a reggio emilia ho 31 anni avevo solo 8 anni quando ho cucinato la mia prima frittata di uova percheè i miei genitori lavoravano fino a tardi e la mia fame era tanta prima che arrivavano e cosi cucinavo anche per mia sorella e ora mi diletto nella mia piu privata cucina di casa mia, non sono uno chef professionista ma ho i requisiti per essere chef per caso VOGLIO FARE QUESTA ESPERIENZA ciao e grazie emanuele7903@hotmail.it

chiara ha detto...

ciao sono chiara, non sono ne cuoca ne chef ma quando cucino per qualsiasi persona è come se gli dassi la mia energia attraverso i piatti, e così rimangono alibiti come se avessero mangiato un piatto irraggiugibile per loro, mha forse è un impressione quindi voglio sfidare questo mistero partecipando.granz8@libero.it

Giulia ha detto...

Ciao,
io sono giulia ho solo 15 anni... sono di ferrara,volevo sapere come si fa a partecipare ad hell's kitchen anche se per adesso non ci andrò ma ai 18 anni vorrei andarci perchè la cucina è la mia passione..e faccio anche la scuola di cucina... quindi se è possibile vorrei il sito per le iscrizioni o l'e-mail per iscrivermi parlo bene l'inglese e non avrei problemi ad andare anche in America; anche se sarebbe meglio in italia...e un'ultima cosa...accettano anche senza aver molta esperienza lavorativa? vi prego rispondetemi...mi piacerebbe davvero tanto....grazi :)

Anonimo ha detto...

ciao vi ho mandato anche un email ma nn vi ho spocificato da dove vengo..cmq mi chiamo romeo ho 28 anni sono di roma e di professione faccio il cuoco....cmq sarebbe bello un programma del genere in ITALIA saluti

Anonimo ha detto...

Ciao ho mio marito che è un cuoco ed è apassionato al programma Hell's Kitchen...come posso far passare una giornata a mio marito con Gordon Ramsay ?

chef per caso ha detto...

Ciao a tutti, questo post era solo per pubblicizzare la trasmissione.
Noi non possiamo darvi nessuna informazione per partecipare alla trasmissione nè per cucinare con Gordon Ramsay!!