giovedì 24 dicembre 2015

Buone Feste





Care amiche e cari amici,
grazie al vostro affetto e alla vostra passione per la buona cucina, quest'anno Chef per caso ha festeggiato insieme a voi i suoi primi 10 anni di attività.

Nel 2005, quando abbiamo aperto la prima scuola di cucina genovese dedicata a tutti gli appassionati del mangiare bene, non pensavamo che il sogno di condividere le nostre migliori ricette, spesso "segreti" di famiglia, avrebbe incontrato così tante splendide persone capaci di realizzarlo e renderlo oggi una realtà affermata e apprezzata non solo a Genova.

Per questo il 2016 lo dedichiamo a fare ancora di più e ancora meglio per voi: lo meritate!

Iniziamo con il restyling del sito Chefpercaso.it per renderlo più facile da consultare e utilizzare anche su smartphone e tablet, in più, come in molti ci avete richiesto, dal 2016 sarà possibile acquistare i corsi anche direttamente dal sito web! Dovrete però avere un po' di pazienza perchè nelle prossime settimane il sito sarà in costruzione e potrebbe non essere completamente visualizzabile.

Proseguiamo con un calendario delle lezioni ricco di sorprese e deliziose proposte. Come sempre, riceverete il calendario nella newsletter di gennaio 2016 e potrete approfondire sul sito web.

Sì, lo ammettiamo, la tradizione ci piace, sono le radici del nostro albero, ma per crescere e dare frutti ha bisogno del sole del futuro e per questo il nostro impegno quotidiano è darvi il meglio del nostro tempo.

A tutti, un augurio che queste feste non siano solo un'occasione, ma uno stato d'animo gioioso e sereno che vi accompagni per tutto l'anno a venire.

Donatella

Nessun commento: