mercoledì 18 dicembre 2013

Auguri e regali



Eccoci arrivati agli ultimi giorni prima di Natale, immaginiamo sarete impegnati nella scelta degli ultimi regali e nell'organizzare pranzi e cene con amici  e parenti.
Se sei a corto di idee, ricordati che sei ancora in tempo per regalare una o più lezioni di cucina!
Nei prossimi giorni la segreteria resterà aperta   per prepararti il sacchetto regalo con il buono personalizzato e il grembiule, o per acquistare una copia del nostro libro La cucina ligure nei seguenti orari:
Giovedì 19 e Venerdì 20 Dicembre dalle 15 alle 19
Sabato 21 Dicembre dalle 10 alle 12
Lunedì 23 Dicembre dalle 15 alle 19 
Martedì 24 Dicembre dalle 10 alle 12 .30
Se hai problemi a venire in questi orari contattaci via mail o telefonicamente al numero 010 2470359 e vedremo di trovare insieme un accordo, ma ricordati che se non puoi proprio venire da noi possiamo fare tutto via mail. Per maggiori informazioni vai qui.
La scuola resterà chiusa dal 25 Dicembre al 7 Gennaio, e il nuovo calendario dei corsi verrà pubblicato alla riapertura  e spedito a tutti gli iscritti alla newsletter. Per la presentazione dei nuovi corsi stiamo organizzando  un Open day  per darti la possibilità di conoscere la scuola,  i docenti  e avere tutte le info che desideri, sorseggiando un bicchiere di vino e assaggiando la nostra focaccia appena sfornata.
E naturalmente.......
TANTI AUGURI!!!!
Donatella e Marta

Nessun commento: