venerdì 23 dicembre 2011

AUGURI

Tanti auguri di buone feste !!

Donatella e Marta

2 commenti:

Luca Bianchini ha detto...

Gentile redazione
Buongiorno, conosco da diverso tempo il suo blog e le scrivo per un piccolo aiuto. Collaboro con alcuni amici giornalisti all'espansione di un portale no-profit dedicato ai piccoli produttori italiani di eccellenze enogastronomiche.

Stiamo creando il primo blog enogastronomico in Italia che posti l'attenzione sulle persone, sugli artigiani che stanno dietro ai prodotti di vera eccellenza. In questa magnifica avventura stiamo cercando di coinvolgere davvero l'attenzione di tutti, da alcuni chef stellati Michelin ai più noti food blogger italiani. Abbiamo chiamato il portale in questione:

http://www.gustonobile.it

il blog cresce giorno dopo giorno e stiamo cercando di dare visibilità al portale appena nato contattando i siti di gastronomia che in genere consultiamo per passione. Vorrei sapere se è possibile avere un link sul suo blog o essere in qualche modo menzionati. Ovviamente, se di vostro gradimento, siamo disposti e ben felici a postare un link reciproco. Ci piacerebbe che Gustonobile.it fosse un progetto non solo nostro, ma comune a tutti gli appassionati di enogastronomia. Nell'attesa di una vostra cortese risposta, le porgo i miei distinti saluti.

Luca Bianchini

Rita ha detto...

Tanti auguri anche a voi di cuore. Un abbraccio virtuale.