Paola, Maria, Anna, Barbara, Francesca, Fabrizio, Donatella e Anna pronti per mettere le "mani in pasta" e sfornare pane e focacce.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Veramente un bel corso.. misto divertendo tanto e, cosa non trascurabile, imparando.. Purtroppo questa settimana mi ha ghermito l'influenza e quindi non ho fatto pratica come la settimana scorsa (solo una volta la focaccia con le patate).. Spero che la serata di degustazione sia stata di gradimento di tutti e se così non fosse stato, chiedo venia. A mercoledì, spero in forma per il Pugliese.
Ieri sera a mezzanotte ero a guardare il forno mentre cuoceva il pane pugliese! Che sonno, ma che soddisfazione! E' venuto splendido, profumato e buonissimo. un saluto ai compagni di viaggio, ormai diventati bravi panificatori. Un abbraccio particolare al nostro MASTRO BIRRAIO che ci ha regalato tante belle nozioni sulla birra e una graditissima degustazione di questa favolosa bevanda. Spero di rincontrarvi presto. Doantella
2 commenti:
Veramente un bel corso.. misto divertendo tanto e, cosa non trascurabile, imparando..
Purtroppo questa settimana mi ha ghermito l'influenza e quindi non ho fatto pratica come la settimana scorsa (solo una volta la focaccia con le patate)..
Spero che la serata di degustazione sia stata di gradimento di tutti e se così non fosse stato, chiedo venia.
A mercoledì, spero in forma per il Pugliese.
Ciao a Tutti!
Ieri sera a mezzanotte ero a guardare il forno mentre cuoceva il pane pugliese! Che sonno, ma che soddisfazione! E' venuto splendido, profumato e buonissimo. un saluto ai compagni di viaggio, ormai diventati bravi panificatori. Un abbraccio particolare al nostro MASTRO BIRRAIO che ci ha regalato tante belle nozioni sulla birra e una graditissima degustazione di questa favolosa bevanda.
Spero di rincontrarvi presto.
Doantella
Posta un commento