mercoledì 20 maggio 2015

Team building Infineum


Affiatatissimo questo numeroso gruppo di giovani provenienti dalle filiali mondiali di Infineum, una società americana che produce e commercializza additivi per lubrificanti utilizzati nel settore automobilistico.
Ed è una soddisfazione per la nostra scuola, il fatto che sia stata scelta, per la seconda volta dai vertici dell'azienda, quale punto d'incontro ed aggregazione per il loro personale.    
Riuniti tutti attorno ai fornelli, guidati da noi nella realizzazione di oltre dieci tipi di finger food, gli allievi hanno dimostrato molta dimestichezza e notevole entusiasmo nelle preparazioni, che hanno spaziato dai pansoti di sfoglia con erbette e ricotta, al negroni solido con spuma all'arancia, ai pomodorini Pachino con crema di formaggio al pesto, , alle mini quiches al salmone e zucchine, le succulente acciughe ripiene e scorzette di agrumi con arancia caramellata, al ricco e variopinto riccio di spiedini alla frutta e alla bavarese agli agrumi. Non dimenticando i mini ripieni alla ligure, l'insalata russa vegana e la frittata di ceci con sesamo e maggiorana.
Al termine, dopo il rituale brindisi, è stato tutto degustato (e molto apprezzato). Le foto commentano da sole l'evento...

Nessun commento: