martedì 28 aprile 2015

Team Building GEODIS WILSON FREIGHT FORWARDING ITALIA



Giornata particolare per la nostra scuola, oggi ha accolto diciotto funzionari della Geodis Wilson Freight Forwarding, azienda leader della logistica mondiale. Tutti giovani ed estremamente determinati, provenienti da diverse nazioni come Cina, Thailandia, Giappone, Danimarca, Norvegia, India, Singapore, Germania, Spagna etc...
Sono state organizzate ben 6 squadre e vedere con quanta passione ed interessamento questi ragazzi hanno affrontato la preparazione dei piatti, è stato per noi motivo di estrema soddisfazione. Ed i risultati sono arrivati, puntualmente.
Il menù scelto ha realizzato più di dieci tipi di finger food, spaziando dai piccoli ripieni alla ligure al negroni solido con spuma all'arancia, passando dalle acciughe ripiene di ricotta e scorzette di agrumi con arancia caramellata, i bicchierini di mousse di yogurt con fragole, i mini cannoli al tonnocrostini di polenta con brandade di baccalà, la bavarese agli agrumi, mini hamburger, pomodorini ripieni di caprino al pesto, pansoti con ripieno di erbette e ricotta, riccio di spiedini misti, crostini ai cereali con ricotta al basilico e pomodorini secchi, mini quiches al salmone e ricotta ed altro ancora.
Al termine, in un clima estremamente gioioso, tutto è stato degustato ed apprezzato, con il consueto abbinamento dei vini. Per vedere le foto, cliccate qui.

Nessun commento: