sabato 4 luglio 2015

Concorso "Tutti i colori dell'arancione"


“TUTTI I SAPORI DELL’ARANCIONE”
CONTEST DI CREATIVITÀ CULINARIA

Cari amici, accogliamo le vostre richieste di prorogare il concorso: avete tempo fino al 6 settembre!

Questa estate avete l'opportunità di sbizzarrire la vostra fantasia in cucina e vincere le lezioni di Chef per caso!


IL CONTEST  

Sei anche tu “Chef per caso”? Scoprilo partecipando al contest “Tutti i sapori dell’arancione”, l’occasione più DIVERTENTE per sbizzarrire la fantasia in cucina, essere premiati e festeggiare i 10 anni di attività di Chef per caso, la prima scuola di cucina a Genova!  


COME PARTECIPARE  

Partecipare è SEMPLICE. Inventa o rivisita una ricetta che abbia almeno 1 ingrediente principale di colore ARANCIONE (ce ne sono tantissimi! Zucca, carota, arancia, melone...), prepara la tua ricetta e impiattala con estrosità. Uno, due, tre...cheese! Scatta una foto della tua creazione e il gioco è fatto.  

Tutto pronto? Allora compila il modulo on-line (prorogato al 6 settembre 2015) cliccando qui. Nel modulo vengono richiesti i tuoi dati (nome e cognome, recapito telefonico e/o e-mail), il titolo della tua ricetta, gli ingredienti, le fasi per la preparazione e infine la foto del tuo piatto (il file non deve superare 1MB di peso!).    

Hai dei dubbi? Chiamaci al numero 010 2470359 o scrivi a info@chefpercaso.it

COSA SI VINCE?  

Una GIURIA composta da Chef Davide Cannavino, Chef Maurizio Pinto, Chef pâtissier Jörg Schikore e Donatella Ivaldi di Chef per caso, selezionerà le 3 ricette migliori per scelta di ingredienti, preparazione e impiattamento.  


Il primo classificato vince 1 lezione a scelta tra le proposte nel calendario di Chef per caso e 1 App “Chef per caso”, con le ricette più sfiziose della cucina ligure. Inoltre presenterà la propria ricetta durante una lezione speciale dedicata al contest.  

Il secondo e terzo classificato vincono la partecipazione alla lezione speciale dedicata al contest, 1 App “Chef per caso” e il 15% di sconto su 1 lezione a calendario.  

Le foto migliori saranno pubblicate sul sito e il blog di Chef per caso.   

Il giudizio della giuria è insindacabile.  


I vincitori verranno avvisati tramite telefono ed e-mail. I risultati del contest saranno pubblicati sul sito www.chefpercaso.it entro il 15 ottobre 2015.  



Trattiamo i tuoi dati esclusivamente per lo scopo per cui sono stati rilasciati, li tuteliamo rispettando la Privacy ai sensi dell’art. 13 Dlsg 196/03 

Nessun commento: