lunedì 9 febbraio 2015

Team building Lincoln Electric






Eccoli i partecipanti al team building della Lincoln Electric, tutti riuniti e soddisfatti, al termine della prova sostenuta nel corso dell'evento presso la nostra scuola.
Superata in pochi minuti la prima fase "organizzativa", sono state immediatamente costituite le squadre che hanno dato forma (e sapore) a diverse ed intriganti variazioni di finger food, come i pansoti di sfoglia con erbette e ricotta, mini cannoli al prosciutto, polpette di polenta ripiene di formaggio, mini quiches lorraine, ripieni alla ligure, rondelline di mortadella, mini focaccine con pomodorini o olive taggiasche, pomodorini ripieni di crema al pesto, palline di ricotta e cocco e mousse di cioccolato bianco con coulis di lamponi.
Con l'attenta guida di Donatella e Maurizio, chef del ristorante Voltalacarta, i partecipanti hanno dimostrato un affiatamento davvero sorprendente, sia all'interno di ogni squadra come fra i componenti stessi!
I risultati? Bravissimi... le foto commentano la qualità' ed il livello raggiunto.
Da parte della scuola i complimenti sinceri e l'augurio che l'aggregazione dimostrata sia manifestata ogni giorno. Per vedere le foto cliccate qui.


1 commento:

Unknown ha detto...

It's quite excelent working environment
Our page is developing to learn you a lot
Check it out at: mig welding machine india