domenica 21 marzo 2010

Questo l'ho fatto io!

Se non siete proprio alle prime armi ai fornelli, ma vi ritenete abbastanza abili in cucina e avete una ricetta "del cuore" che vi piacerebbe realizzare in TV, non perdete questa occasione!

Fino al 20 aprile potrete infatti partecipare al contest di "Questo l'ho fatto io!", pubblicando sulla Community del Gambero Rosso una ricetta cui siete particolarmente legati, perché vi ricorda una persona cara, un momento importante della vostra vita o perché semplicemente è una creazione di cui siete particolarmente fieri.

E' necessario pubblicare una foto o un video della ricetta, indicare gli ingredienti e le modalità di preparazione, oltre ai motivi che vi legano in modo particolare alla ricetta che presentate.

Francesca Barberini, insieme alla redazione, sceglierà alcune ricette, invitando gli autori a presentarle negli studi di Gambero Rosso Channel! www.gamberorosso.it

1 commento:

Fabiana Del Nero ha detto...

Ottima segnalazione....ho già un paio di idee al riguardo!!