giovedì 20 dicembre 2012

Regala un corso di cucina

Se sei in cerca di un regalo originale per i tuoi cari o per amici e colleghi, perchè non regalare un corso di cucina? Regalerai un’esperienza insolita, una serata diversa, un’occasione per fare qualcosa di divertente, rilassante e perché no…..anche “istruttivo”?
Alla scuola di cucina “Chef per caso” si impara a cucinare divertendosi e conoscendo persone nuove. 
Per i regali noi consigliamo sempre di fare un buono generico per una o più lezioni e poi lasciar scegliere al destinatario/a argomento, data e orario.
Il costo di ogni lezione della durata di tre ore è di 85 euro più 10 di tessera associativa.
Il programma della prossima stagione ( da Febbraio a Giugno) lo prepareremo durante le vacanze di Natale e lo manderemo via mail alla riapertura a Gennaio. Basta che il destinatario/a del regalo si iscriva alla nostra newsletter per riceverlo appena sarà pronto. In ogni caso dando un’occhiata al nostro sito si potrà fare un’idea e trovare molte informazioni
Passando dalla scuola ti verrà consegnato il buono regalo personalizzato, con il grembiule ricamato, in una confezione regalo.
Se invece preferisci fare tutto a distanza potrai pagare con bonifico bancario e un buono regalo personalizzato verrà inviato via mail o via posta a te o direttamente al destinatario del regalo, che la sera del corso riceverà anche in omaggio il grembiule ricamato con il logo della scuola.
I buoni regalo non scadono mai, per un anno garantiamo il prezzo anche in caso di aumenti, in seguito sarà sufficiente pagare la differenza.
Gli orari di apertura della segreteria nei prossimi giorni sono i seguenti:
  • Giovedì 20 Dicembre dalle 15 alle 19
  • Venerdì 21 Dicembre dalle 15 alle 19
  • Sabato 22 Dicembre dalle 10 alle 12
  • Domenica 23 - chiuso
  • Lunedì 24 - dalle 15 alle 18 oppure in altro orario su appuntamento 
La scuola resterà chiusa dal 25 Dicembre al 7 Gennaio 2013.
Scrivici: info@chefpercaso.it oppure telefonaci al numero 010 2470359 e se non rispondiamo, lascia un messaggio in segreteria. Ti richiameremo appena possibile.
Con l'occasione ti facciamo i nostri migliori auguri di buone feste !

Donatella e Marta
 

Nessun commento: